Online il nuovo “Blog di Lancusi”

Siamo orgogliosi di poter lanciare oggi il Blog Di Lancusi. E’ una piccola (per ora) iniziativa nata dall’idea di Angela che, dopo essersi trasferita da Milano qui a Lancusi, è rimasta colpita dalla bellezza e la tranquillità del posto, e poi dalla semplicità e dal calore dei suoi abitanti.

Come scrive nella sua rubrica “una milanese a lancusi” :

Nei centri come Lancusi, invece, l’amore per il proprio territorio è costante e lo si vede ogni giorno: nelle strade, nel cuore delle persone e nell’impegno della comunità nel voler migliorare e prestare attenzione alle piccole cose. Un saluto, un gesto, un sorriso sono queste le cose che mi stanno facendo innamorare del sud e un po’ già mi sento “terrona”.  Sì, proprio terrona, perché adoro questa terra e tutto quello che sta riuscendo ad offrirmi.

Alcuni regali per voi lettori

Siamo felici di poter condividere con voi e con chi deciderà di partecipare alla nostra “inaugurazione virtuale”, questi piccoli regali:

Un mese di pubblicità gratis sul Blog

Che potrai usare per esprire le tue idee, segnalare la tua attività o quella di parenti o amici

Un buono da 25 euro da spendere su pma.agency

Per lanciare i tuoi progetti, rendere professionale la tua pagina facebook o portare online la tua attività o i tuoi sogni come abbiamo fatto noi del Blog.

Tutto ciò solo per oggi e domani (fino al 02 ottobre) per festeggiare la nascita del blog. Vi basterà completare questi semplici passi:

Diventa fan del blog sui social, clicca “mi piace questa pagina” :

Iscriviti al Blog Di Lancusi

Potrete commentare ed eventualmente ricevere le notizie. Per iscriversi ti è sufficiente andare su questa pagina.

Finito

Lunedì riceverai una mail con il coupon e le istruzioni per la pubblicità.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.