Fisciano – il vento le impedisce di accendersi la sigaretta. La milanese si da fuoco direttamente.

Fisciano: La milanese commenta: “Oh ma ‘sto vento?”

“Nella notte di stanotte” c’era un vento assurdo che ha creato seri disagi. Una ragazza arrivata da Milano commenta così. “Non è possibile, le autorità dovrebbero fare qualcosa sul controllo climatico. Uno dei motivi per cui mi sono trasferita è il famoso caldo del sud. Ma questo non è caldo!”

vento-grecale-salernoIl Problema vento è “comune a molti comuni” della zona. Accendini che si spengono, capelli spettinati, porte che sbattono. Sono solo alcuni dei fenomeni riscontrati tra ieri sera e questa mattina.

Abbiamo ricevuto la notizia anche di un calzino disperso. Si trovava appeso su uno stendino in via Del Centenario a Lancusi. Fino alle 10.30 di oggi le perizie confermano si trovasse ancora lì. Ma il sig. Sky dichiara che già alle 11.00 non ce n’era più traccia.

Le ricerche andranno avanti ancora per dieci minuti al massimo. Dopodiché sarà possibile segnalare avvistamenti solo sulla pagina del sito www.lancusiblog.it.

vento-google-salerno-fiscianoGoogle avvisa che il vento è arrivato alla velocità di 31km/h, che, per chi non lo sapesse, è più di quanto andasse il mio Garelli del 1994. (Un minuto di silenzio per il mitico Garelli).

Le raffiche ora sembrano diminuite e il sole splende sulla nostra cittadina. Certo è che non si riescono a contare le scosse prese da persone comuni durante la notte, causa energia elettrostatica.

La milanese continua: “I miei capelli non hanno più senso, non che prima ce l’avessero. Ma ora la situazione è arrivata all’ingestibilità.” vento-grecale-salernoQuasi ha le lacrime agli occhi mentre ci parla di…
“Ma cosa dici!! Non sono lacrime! E’ sto ca..zo di vento!”.

Comunque: confidiamo nel pronto intervento e nell’appoggio della comunità tutta. Che si stringe calorosamente a tutti coloro che hanno dovuto tenere le finestre chiuse per ben 24 ore.

Ps: Ragazzi non so se sono caduti alberi o se qualcuno ha veramente avuto disagi seri per il vento. Se avete notizie mandate pure a info@lancusiblog.it o commentate qui sotto!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.