Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ti Amo Mario live @ Public House

25 Novembre 2016 ◴ 22:30 - 26 Novembre 2016 ◴ 0:00

Ingresso Libero

A Fisciano una serata live al Public House dedicata a Rino Gaetano.

ti amo mario @ public houseRino Gaetano, all’anagrafe Salvatore Antonio Gaetano (Crotone, 29 ottobre 1950 – Roma, 2 giugno 1981). E’ stato un cantautore italiano, ricordato per la sua voce ruvida, per l’ironia e i nonsense caratteristici delle sue canzoni. Nonché per la denuncia sociale spesso celata dietro testi apparentemente leggeri e disimpegnati.

Quindi quello che succederà al Public House è voglia di divertimento e musica live contrassegnata da tanta nostalgia. Per un cantautore, musicista e artista che ha fatto la storia del nostro bel paese.

I Ti Amo Mario ripropongono live le canzoni del mitico Rino, con la stessa ironia e la voglia di giocare a fare i “grandi”. Con la stessa identica consapevolezza che aveva lo stesso Gaetano.

Le sonorità dei Ti Amo Mario sono quasi perfette, dimostrano come la musica anche se non “originale”, deve essere fatta bene. Altrimenti è persino inutile farla. E il pubblico risponde, risponde sempre ai loro live in cui tutto è curato nei minimi dettagli.

Ragazzi, adulti, neofiti e amanti dell’arte siete tutti invitati al Public House per una serata dedicata all’amore per Rino.

E’ gradita la prenotazione.

Dettagli

Inizio:
25 Novembre 2016 ◴ 22:30
Fine:
26 Novembre 2016 ◴ 0:00
Prezzo:
Ingresso Libero
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/564590303727988/?active_tab=about

Luogo

Public House
via Giovanni Paolo II, 22
Fisciano, salerno 84084 Italia
+ Google Maps

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.