5 idee Regalo per Laurea. Essere Dottori è una cosa seria!

Fisciano, foto su Facebook di coroncine di alloro ci dicono che vi servono idee regalo per la laurea dei vostri amici.

Siamo pronti con le idee regalo per laurea più estreme che abbiamo trovato in rete.

Sì, perché, diciamocelo scegliere i regali per la laurea, ma anche un regalo qualsiasi non è mai semplice. E c’è chi è intollerante al lattosio, quindi niente pasticcini. Allergico a cose varie, quindi niente fiori. E poi ci sono gli amici che non hanno soldi. Perché gli universitari vivono con poco, si sa. Ma i regali di laurea devono essere fatti e noi vi abbiamo aiutato scegliendo qualche cosa di sfizioso dal web sul sito Troppotogo. Per portafogli e budget da “amico non ti scorderò mai” a “ops Scusa ci conosciamo”?

 

Set Beer-Pong fosforescente.

Al primo posto per gli studenti della facoltà di lettere dell’Unisa, quelli del Beer Pong, tanto per capirci. Per non dimenticare, per non essere dimenticati, il set birra pong fosforescente. Certi che sarete ancora presenti ai vari tornei organizzati dalla vostra associazione con questo set potrete allenarvi insieme al vostro amico laureato. Composto da 22 bicchieri e 2 palline fosforescenti, per ricaricare il tutto basta posizionare il set vicino ad una fonte molto luminosa.

 

 

Candy Grabber

Era il vostro coinquilino. Era, si sta laureando e si porterà via con sé serate a guardarlo giocare a Candy Crash sul cellulare. Beh direi che questo è proprio il regalo perfetto. Alimentato con finte monetine di plastica ed in premio le caramelle che più pensiamo consone alla situazione. La cosa migliore di tutte è sicuramente la musichetta da fiera che accompagna le peripezie nel manovrare il joystick per acchiappare i dolcetti.

 

 

Poster 100 cose da fare nella vita.

Questo è il regalone da intellettuali fuori sede. Direi già di personalizzarlo con qualcosa di vostro che non volete che il vostro amico si perda dopo il suo traguardo. Un’eccitante lista di ciò che vorresti facesse almeno una volta nella vita, una panoramica completa di tutto quello che può essere fatto e non solamente detto.

 

 

 

Boccale di birra personalizzato.

Per l’amico che c’era durante la preparazione agli esami. Che non diceva mai di no ad un bicchiere di birra sul balcone respirando l’aria frizzante della sera. Un Boccale di birra personalizzato. Il testo può essere impostato proprio in base alle vostre esigenze e alla vostra fantasia. Crediamo che un boccale di birra dica più di 1000 parole… con questo potete dire le parole e metterci dentro la birra!
Questo sì che renderà ogni brindisi speciale.
Salute!

 

L’albero della birra.

Un albero magico che durante le sere fatate piene di festa e gioia diventa più rigoglioso. Questo grazie ai tappi delle bottiglie che vengono stappate con sempre più frequenza ad ogni minuto della serata. Un regalo davvero divertente. Da veri uomini, la conta dei tappi alla fine è d’obbligo per dimostrare la propria virilità.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.