Carta da parati – rendete Unico il vostro Ambiente Familiare.

Un’idea sicuramente originale per la vostra cosa è quella di utilizzare carta da parati per decorarla e renderla indimenticabile.

Nella galleria di Artgeist abbiamo trovato delle vere e proprie decorazioni murarie. Design eleganti e raffinati con prodotti sia per i più raffinati sia per chi ha voglia di un po’ più di trasgressione nella propria quotidianità.

La carta da parati è realizzata in fliselina – è il materiale che maschera piccole imperfezioni del muro e crea uno strato isolante e acustico. Inoltre, per non togliersi niente, questo prodotto viene stampato completamente in HD.

E se negli anni ’90 il minimalismo ha reso le nostre case anonime e a rischio sporcizia ora il trend sembra invertirsi e la rigidità e la durezza sono scomparse. Risulta quindi importante mescolare e combinare stili, nessuna casa è uguale all’altra e gli interni definiscono la personalità.

Carta da parati – il sogno dei design per interni

E se l’abito non fa il monaco questo detto non vale per la propria tappezzeria di casa. Basterà aggiungere un semplice elemento stilistico per rendere unico e riflettere le vostre emozioni sulla propria parete di casa. Cosa rende unica la carta da parati? Sono proprio i motivi ed il design che non solo soddisfano esigenze e standard elevati, ma rispecchiano l’immaginazione.

La carta da parati assume un ruolo importante nel farvi sentire a vostro agio nella vostra abitazione. Cattivo umore, noncuranza, fatica, spossatezza: il luogo in cui si vive incide pesantemente sullo stato mentale. Ma non c’è nulla di cui temere! Una scelta intelligente di colori, strutture, materiali, motivi e disegni è in grado di fare miracoli, trasformando una stanza in modo radicale. La tappezzeria non deve essere solo accattivante e attraente, ma va scelta anche per la sua capacità di emanare benessere e positività, riflettendo la personalità, le preferenze, i sogni e le aspirazioni di chi la osserva. Ecco perché aggiungere un tocco di propria personalità e quello che consigliamo è proprio di farlo con il sito Artgeist.

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.