S(o)pportaci

supporta il blog di lancusiTi porgiamo il nostro sentito ringraziamento anche solo per il fatto che stai consultando la nostra pagina pubblicità/supportaci/sopportaci. Puoi sostenere il nostro progetto e il nostro blog in vari modi.

Il Blog di Lancusi per i Commercianti

Supporta il Blog di Lancusi

In cambio di un piccolo contributo la tua attività commerciale sarà presente sul Blog di Lancusi, con indirizzo, recapito telefonico e sito web in modo tale da contribuire a metterti in contatto con nuove persone.

  • Riceverai il nostro adesivo da esporre in negozio che attesta il tuo contributo e il tuo impegno nel sostenere l’iniziativa e la città di Lancusi.
  • Riceverai un buono sconto di 25 euro da spendere su pma.agency , i nostri webmaster, per qualsiasi servizio presente sul loro sito e senza alcuna spesa minima (noi consigliamo la creazione di un sito professionale)
  • Potrai segnalarci i tuoi eventi e le tue iniziative e noi li promuoveremo gratuitamente.

Saremo noi del blog a venirti a trovare per proporti di supportarci (sopportarci). Puoi comunque richiedere un appuntamento all’indirizzo mail info@lancusiblog.it.


Articolo Sponsorizzato

Realizziamo un articolo sul blog per te, con eventuale link al tuo evento o al tuo locale. L’articolo viene promosso sui nostri social e su Google (risultati di ricerca). E’ senz’altro un modo utile per promuoverti e per contribuire alla vita del Blog. Il costo, solo fino alla fine di dicembre,  è di 80 € . L’articolo resterà sul blog a vita (articolo lifetime). Il servizio è acquistabile online e la procedura dura due minuti tramite paypal:




Non hai PayPal? Contattaci per ricevere un iban.