Segnala Evento

Come segnalare e promuovere il tuo evento.

Vuoi segnalare evento a Salerno o provincia. Puoi farlo gratis con il Blog Di Lancusi.

Ti devi registrare, prima di tutto. Completa la registrazione con la conferma del tuo indirizzo email.

Poi accedi al blog, al nostro pannello interno, e inserisci il tuo evento. Scrivi tutto, ma proprio tutto quello che ti viene in mente. Carica foto (anche video se ne hai). E Invia per l’approvazione! L’immagine di copertina la facciamo noi.

Attenzione

Non inserire link a contenuti o siti esterni, altrimenti l’articolo non verrà approvato.

Se i tuoi eventi sono di natura commerciale puoi anche richiedere il nostro aiuto per la promozione professionale.

Di seguito alcuni consigli su cosa scrivere nel tuo evento.  Per informazioni o aiuti scrivici pure su info@lancusiblog.it.

RegistratiAccedi

Consigli per la Pubblicazione Eventi:

segnala-evento-salerno-provincia-fisciano-lancusiNon dimenticarti di dirci dove, a che ora, chi lo organizza e se è gratuito o a pagamento.

Quello che ti consigliamo di fare in realtà è un bel comunicato stampa. Sarà più facile per tutti trovarti e avere informazioni. Descrivi l’evento dal tuo punto di vista. No pubblicità progresso, ma esattamente quello che accadrà per filo per segno. Dai più informazioni possibili su chi parteciperà, su come è nata l’iniziativa e tutto quello che ti viene in mente.

Manda anche le foto o indicaci un link dal quale poterle scaricare. Se hai un video inserisci anche quello!

Beh speriamo di esserti stati utili, per promuovere un evento ci vuole pazienza e tanta organizzazione. Ma soprattutto la collaborazione di tutti!