Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Wulf Dorn a Battipaglia – il giovane maestro del Thriller

18 Dicembre 2016 ◴ 20:30 - 23:55

Ingresso Libero

ll 18 Dicembre il #Freadom a Bellizzi (Salerno) avrà l’onore di presentare Wulf Dorn. Maestro del thriller psicologico e autore di capolavori quali La Psichiatra e Il Superstite.

copertina-libro-incubo-wulf-dorn-a-salernoSarà una notte bellissima al #Freadom, si parlerà di Incubo e l’appuntamento sarà reso ancora più significativo grazie all’intervento della professoressa Linda Barone (Università degli Studi di Salerno) e alle preziosissime letture dell’attrice Brunella Caputo.
Un evento che noi de “Il Blog di Lancusi” consigliamo vivamente, in quanto gli autori come Dorn sono difficili da trovare e scoprire.

Incubo
è l’indubbia conferma del talento di Dorn, la dimostrazione che l’etichetta di giovane maestro dello psico-thriller non è esagerata, ma il giusto riconoscimento a un autore di cui il pubblico italiano, tra i suoi più fedeli insieme a quello spagnolo, sentirà parlare ancora a lungo. (Cit. IBS)

WULF DORN

Incubo
A volte svegliarsi da un sogno può farti precipitare in un incubo

«Un thriller oscuro, inquietante, avvolgente.» WESTFALENPOST

Simon è un ragazzo difficile, rinchiuso da sempre nel suo mondo. La sua vita precipita in un incubo dopo la morte dei genitori in un terribile incidente d’auto. Incidente dal quale Simon esce miracolosamente illeso, ma da allora, soffre di fobie, allucinazioni, sogni che lo tormentano ogni notte. Costretto a trasferirsi dalla zia Tilia dopo un periodo di riabilitazione in ospedale. Passa le sue giornate esplorando la campagna sulla bicicletta del fratello Michael.

wulf-dorn-a-salernoNella zona sembra aggirarsi un mostro: una ragazza è scomparsa, e una notte si perdono le tracce anche di Melina, la fidanzata di Michael, il quale diventa l’indiziato principale. Insieme a Caro, una ragazza solitaria che ha conosciuto nella sua nuova scuola. Simon affronta le proprie paure più nascoste e va a caccia del lupo che miete le sue vittime nel bosco di Fahlenberg.

Ma niente è come sembra. Oscuro, inquietante, avvolgente, «Incubo» è il nuovo psicothriller di Wulf Dorn.

Wulf Dorn è nato nel 1969. Ha studiato lingue e per anni ha lavorato come logopedista per la riabilitazione del linguaggio in pazienti psichiatrici.

Vive con la moglie e il gatto vicino a Ulm, in Germania. In Italia Corbaccio ha pubblicato con grande successo «La psichiatra», che è diventato un bestseller grazie al passaparola dei lettori, «Il superstite», «Follia profonda», «Il mio cuore cattivo» e «Phobia».

Dettagli

Data:
18 Dicembre 2016
Ora:
20:30 - 23:55
Prezzo:
Ingresso Libero
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/741177006020244/

Luogo

Freadom Book & Music Pub
via Cavour, 9
Bellizzi, Salerno 84092 Italia
+ Google Maps
Phone
0828 210583
Visualizza il sito del Luogo

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.