Marina Rei apre l’Unplugged Tour al Modo di Salerno

Marina Rei parte da Salerno per il suo
Unplugged Tour 2017

Marina Reitra le artiste più complete della scena musicale italiana, parte con il suo Unplugged Tour 2017.
Alternandosi tra chitarra, batteria e pianoforte, la cantautrice interpreterà i suoi brani in una veste insolita, accompagnata dal violoncellista Mattia Boschi.
Un progetto unico nel suo genere nel quale Marina Rei porrà l’accento sulle sue doti di raffinata cantautrice, nonché di talentuosa musicista.
Dunque, un set acustico in cui l’artista incanterà il pubblico con la passione e la grinta che caratterizzano il suo sound.
Dopo l’ultimo fortunato tour del 2016 che l’ha vista impegnata in Italia e in Europa, Maria Rei riparte dalla musica per parlare di sé, in un tour che toccherà diverse città italiane.
L’Unplugged Tour 2017 inizierà il 24 marzo dal Modo di Salerno (http://bit.ly/Rei_ModoSalerno), e proseguirà con le date del 6 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma (http://bit.ly/AuditoriumPdmRoma), del 7 aprile presso il Blue Note (http://bit.ly/BluNote_Milano). Continuano i live il 22 aprile al Teatro Syba-ris a Castrovillari (CS) e il 23 aprile all’Eremo a Bari. Doppia data al Bravo a Bologna il 26 e il 27 aprile (http://bit.ly/Bravo_Bologna) e il 28 aprile al Wopa a Parma per la prima parte del tour.

Potrebbe Interessarti Anche :

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.