Targhe Vintage: strane ma ci piacciono

Cincischiando su internet alla ricerca di qualcosa di particolare per arredare la mia piccola stanza, ho trovato un ottimo sito che vende targhe vintage a prezzi veramente competitivi.

Queste targhe oltre ad essere particolari rendono l’ambiente veramente unico. Sono adatte a molti posti, come bar, caffetteria, sala, cucina, hotel, decorazione della parete di club, creando veri contrasti e atmosfere alla moda.
Le targhe presentano quattro piccoli fori preforati in ogni angolo e possono essere appese con 4 semplici chiodi.
Un design davvero creativo e ricercato che trova il gusto di molti, vista la considerevole scelta che si può trovare. Come quelle pensate appositamente per la cucina o adattissime per una caffetteria alla moda:

Ho pensato che sarebbero stupende anche come regalo di laurea o di Natale o qualsivoglia tipo di ricorrenza in cui si usi fare un regalo. Le Targhe Vintage sono un presente originale, che affascinerà con la propria stranezza e particolarità.

Sono davvero un ottimo prodotto, destinato a dare vita e valore ad ogni angolo della vostra stanza. La personalizzazione di una camera non è certo semplice da realizzare con budget ristretti. Finalmente con questo articolo potremo anche noi creare un clima da taverna o piccolo locale e dare colore alle nostre pareti in modo esclusivo.

Non mancano le targhe pensate per i più piccoli, o anche solo per quegli adulti che ancora fanno fatica a crescere. Gli animali sono sicuramente le mie preferite per la loro particolarità e allegria. Una stanza piena di colori e magia renderà la vostra casa ancora più personale e il vostro piccolino più felice di alzarsi al mattino..

Altra particolare forma di personalizzazione sono le targhe vintage con motivi a quadri. Quadri pieni di colori e fantasie, disegnati appositamente per voi.

Non dimenticate inoltre di iscrivervi alla newsletter del sito web http://www.bimago.it/targhe-in-metallo.html per ottenere uno sconto di 5€ sul vostro primo acquisto.

Ora penso che lascerò a voi scegliere la vostra targa vintage preferita mentre io comprerò la mia!!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.