Abiti da Sposa belli ed eleganti : ci pensa bridesire

E’ il giorno  più importante di tutti, la coronazione di un sogno e voi dovete essere perfette, invidiate dagli invitati, ammirate dal vostro futuro sposo e soprattutto eleganti come non mai.

Ma come fare a scegliere l’abito giusto in base proprio allo stile del proprio corpo? Usando lo stile www.bridesire.it

Ecco alcuni consigli:

Se sete filiformi:

Cerca Un abito che crea curve dove non ne hai. Provate i vestiti di guaina in un charmeuse wispy che è tagliato sulla bias; La cucitura laterale curva vi darà una silhouette. Oppure cercate un abito di sfera che si inchioda alla tua vita naturale e scende in una gonna piena, che scorre fino al a pavimento.

Tenete a mente: se si dispone di un piccolo busto, cercare un corpetto con un po ‘di ruching per creare volume.

Se avete qualche chilo di troppo.

Prima di tutto dovete cercare abiti a tromba, guaina, e tradizionali. Il girovita deve essere al di sopra di quello naturale per rendere la metà inferiore dell’abito (e quindi voi) più lunghe. Il tessuto non è importante, è possibile tirare fuori un alto livello di lucentezza. Ma il dettaglio dovrebbe essere piccolo (senza grandi fronzoli) e limitato al corpetto, per disegnare l’occhio verso l’alto. Uno stile bello ed elegante.

Tenete a mente: Prestare attenzione a vestiti con una vita bassa, che renderà le gambe praticamente inesistenti, e abiti da sfera – è facile perdersi in quella gonna voluminosa. Inoltre, evitare qualsiasi lunghezza a pinocchietto, che renderà le gambe cortissime.

Matrimonio estivo e sbarazzino

Oramai sposarsi in comune è sempre più un’abitudine ed il vestito che molte donne scelgono è proprio un abito corto femminile, ma che abbia qualcosa di particolare per ricordare il loro giorno più bello.

L’abito corto è qualcosa di diverso e originale che dovreste comunque prendere in considerazione sia per praticità che comodità.

Visitate la sezione degli abiti da sera corti sul sito, anche per le damigelle d’onore possono essere degli ottimi spunti per decidere lo stile che le vostre nozze prenderanno.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.