Tratti e ritratti del comune di Fisciano

Un concorso fotografico sulla nostra cittadina organizzato dall’associazione Enjoy di Fisciano.

concorso fotografico tratti e ritratti di FiscianoL‘associazione Enjoy di Fisciano (Sa) organizza il loro primo concorso fotografico della zona. Il concorso è aperto a tutti coloro che hanno qualcosa da dire attraverso le loro foto.

Strade, volti, espressioni e paesaggi; insomma qualunque cosa che ritragga un istante della vita nel comune di Fisciano. Le foto verranno utilizzate per la realizzazione del calendario comunale.
Il regolamento completo è disponibile sulla pagina dell’evento.

Per ora non abbiamo ricevuto troppe informazioni a riguardo. Forse per mantenere il mistero. I vostri lavori comunque dovrete spedirli via email a associazionenjoy@gmail.com e una giuria formata da 2 rappresentanti del comune di Fisciano e 3 esperti decreterà quali foto faranno parte del calendario comunale.

In totale saranno scelte 13 foto, 12 per i mesi dell’anno e 1 per la copertina del calendario.
concorso tratti e ritratti comune di fiscianoIl vincitore oltre a vedere la propria foto sulla stampa di copertina riceverà in premio una Instax Mini 8 del valore di circa € 90,00.

Iconica e trendy, Mini8 è l’oggetto di culto tra le blogger più influenti. 7 colori per 7 personalità diverse. Facile da utilizzare, variegata nelle funzioni, sa dosare la luce per permettere foto distintive e personalizzate.

Avete fino al 17 novembre per mandare le vostre foto.

Ulteriori informazioni e dettagli verranno comunicati in seguito.

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.