Probabilità di fare sesso in Campania: sotto il 5%

La notizia è catastrofica direi, quasi da libro nero de “i guinness dei primati”. Ma la ricerca parla chiaro: in Campania avete meno del 5% di probabilità di avere rapporti occasionali.

sesso in campaniaSarà perché le donne campane sono molto più influenzate dai costumi e dalla cultura da “paese” tipica del sud. Questo le porta ad avere una maggiore pudicizia e riservatezza e meno emancipazione di quella del nord.

Non è detto che sia per forza un difetto, anzi, una donna che cerca una relazione prima dell’esperienza sessuale in sé è sicuramente da apprezzare.
I contro però sono terribili, soprattutto per studenti fuori sede e turisti.

Ed il motivo di tale seccatura è che la donna del sud Italia è bellissima. Ha le curve al posto giusto, il sorriso da ragazza semplice e un profumo che sa di casa e cultura nostrana.

fare sesso in CampaniaLa Classifica del sesso per regione:

Per chi ancora si chiedesse a cosa serve il Molise… l’abbiamo scoperto. Tra i primi posti della classifica sul sesso occasionale facile da trovare e consumare troviamo appunto questa regione.

Chi si aspettava che al primo posto non ci fosse la Lombardia? considerata regione di vizi e emancipazione?
Anche questa invece si trova tra le ultime, facendo amicizia con il Lazio e la Campania. Quasi un schiaffo all’anti-moralità lombarda.

La facilità con cui si possono fare incontri piccanti ad Assisi è pari ad una chat erotica. L’Umbria infatti è al secondo posto proprio per racconti fatti dai pellegrini che partono per vedere l’eremo di San Francesco e tornano con uno spirito completamente diverso!

Speriamo che questo articolo venga letto con la stessa ironia con cui è stato scritto e che nessuno si senta offeso da esso.

Un Commento

  1. Veramente simpatico e molto molto interessante….sinceramente credevo che al Sud fosse più semplice far sesso! Comunque è vero che la donna mediterranea è molto bella e sensuale. Brava, brava.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.